Garbagnate, Premio Lean Ideas all’Asst Rhodense per un progetto sul percorso chirurgico.
L’Asst Rhodense ha ricevuto il premio “Lean Ideas” per il progetto “Surgical Process Re-Innovation to improve time with zeal” che permette di migliorare il percorso chirurgico del paziente nei nostri ospedali.
Il Lean Health Award 2025 premia progetti che creano valore condiviso in sanità, ispirandosi al Lean Management per rendere il sistema più efficiente, sostenibile e innovativo.
Innovazione digitale per migliorare la qualità della cura, premio all’Asst Rhodense
Il tema di questa edizione, “One Health, One Value”, mette al centro la visione di una sanità integrata, in cui l’efficienza dei processi e l’innovazione digitale si fondono per migliorare la qualità della cura e ottimizzare l’uso delle risorse. L’obiettivo è costruire un ecosistema sanitario più resiliente ed equo, perchè “One Health” significa “One Value”: un valore che appartiene a tutti e che solo insieme si può realizzare.
“Un riconoscimento che premia il lavoro dei nostri operatori, integrando ospedale con il territorio: ogni attore è parte di un unico sistema interconnesso – spiega il direttore Generale Marco Bosio – A dimostrazione che stiamo procedendo sulla strada giusta per ottimizzare tempi e risorse e soprattutto garantire una qualità delle cure più efficace per i nostri pazienti. Un premio che inorgoglisce ma soprattutto gratifica gli sforzi dei vari professionisti coinvolti”.
Nel testo possono essere presenti contenuti promozionali sponsorizzati
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




