Due uomini sono stati arrestati in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti, ad Arese. Una pattuglia dei carabinieri della stazione locale, durante un normale servizio perlustrativo in via Sivocci, ha notato i due (un 52enne italiano e un 46enne marocchino, entrambi già noti alle forze dell’ordine) mentre trasferivano un sacchetto tra i bagagliai delle loro auto con fare sospetto, controllando costantemente di non essere osservati.
Scambio di droga nel bagagliaio dell’auto, trovati 30 kg, due arresti ad Arese
Fermati e sottoposti a perquisizione personale e veicolare, i militari hanno scoperto 30 chili di hashish, suddivisi in 60 panetti da mezzo chilo ciascuno, e 2.150 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
La droga e il denaro sono stati sequestrati, mentre i due arrestati sono stati trasferiti in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Considerata la quantità di sostanza intercettata, gli investigatori sospettano che i due fossero parte di un’organizzazione dedita alla distribuzione di droga nell’hinterland milanese.
Proseguono le indagini, volte a scoprire l’eventuale esistenza di una rete di spaccio più ampia ed altre persone coinvolte nell’attività illecita
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




