
Era passato anche da Arese per sostenere un provino radiofonico. Mattia Del Zotto, il killer di Nova Milanese, nell’autunno del 2016 aveva partecipato a un contest per diventare conduttore radiofonico.
Un sogno nel cassetto? O forse in quel concorso vedeva l’opportunità di un’esperienza lavorativa? Dopo aver perso il lavoro come magazziniere in un centro commerciale di Paderno Dugnano, il 27enne novese qualche mese più tardi si è presentato tra centinaia di giovani ad Arese per diventare speaker di una nota emittente radiofonica lombarda.
Nei giorni scorsi il suo video del provino è stato rimosso dagli organizzatori dal canale Youtube, ma la notizia era già stata rilanciata da diverse testate.
VIDEO: il provino di Mattia Del Zotto
Del Zotto è accusato di aver avvelenato il nonno, la nonna e la zia con il tallio acquistato a metà settembre. Dalla scorsa settimana si trova in carcere, dove pare abbia confessato il suo folle piano.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




