Nel pomeriggio del 29 gennaio, i Carabinieri hanno arrestato due uomini nel parco delle Groane, nella zona di Cesate. I due, nascosti nel bosco in attesa di clienti intenti a comprare sostanze stupefacenti, al momento dell’arresto avevano con loro un machete lungo 49 centimetri, mentre l’altro era in possesso di un coltello da cucina di lunghezza pari a 31 centimetri.
Machete e coltellaccio in dotazione a due spacciatori di droga arrestati nel Parco delle Groane a Cesate
Le due persone – di 22 e 58 anni – sono stati fermate in flagranza di reato per porto abusivo di armi e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
I militari dell’Arma avevano notato i due pusher mentre uscivano dal bosco, vicino alla strada provinciale 119, mentre erano intenti a cedere sostanze stupefacenti a un cliente che, dopo aver notato i militari, è fuggito.
Omicidio nel bosco per la droga, i sindaci: “mandate qui i cacciatori di Sardegna”
I due, oltre alle armi, erano in possesso di alcune dosi di sostanze, contanti e materiale per il confezionamento.
L’intervento dei Carabinieri è scattato intorno alle ore 15.30, in un’operazione di controlli rafforzati nell’area dopo il già avvenuto omicidio a Misinto nello scorso weekend.
Dopo il fermo, i due pusher sono stati condotti in seguito nel carcere di San Vittore.
Nic. Nin.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




