Un vero e proprio “supermarket” della droga nascosto in un appartamento di via Martinazzoli, a Milano, quartiere Comasina.
È quanto hanno scoperto lunedì mattina gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Comasina, che hanno arrestato un italiano di 35 anni, con precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato un coinquilino 38enne per ricettazione.
Droga nel frigo e nel freezer, arrestato 35 enne, denunciato il coinquilino
L’intervento è scattato durante un servizio mirato al contrasto dello spaccio. I poliziotti hanno notato il 35enne uscire e rientrare più volte dallo stabile a bordo di un monopattino elettrico, comportamento che ha fatto scattare il controllo e la successiva perquisizione dell’abitazione.
Supermarket della droga al quartiere Comasina di Milano, un arresto e una denuncia
All’interno dell’appartamento gli agenti hanno rinvenuto un quantitativo ingente e una varietà impressionante di droghe sintetiche e naturali. Nel frigorifero erano nascosti MDMA ed ecstasy, mentre nel freezer sono spuntati anfetamine, funghi allucinogeni e persino flaconi di LSD liquido. Altri funghi, hashish e ben tre bilancini di precisione sono stati trovati tra cucina e salotto, insieme a una macchina per il sottovuoto utilizzata per il confezionamento.
Il sequestro più consistente nella camera da letto del 35enne: oltre 250 grammi di chetamina, sostanze allucinogene tritate e numerosi cartoncini impregnati. Nel box auto, infine, altre centinaia di pasticche di MDMA, anche di diverso colore, pronte per lo smercio.
Nel corso dei controlli, nella stanza del coinquilino 38enne sono stati trovati documenti d’identità risultati rubati o smarriti: per lui è scattata la denuncia in stato di libertà.




