Una serata di condivisione, confronto e preghiera, con rappresentanti di diverse chiese e movimenti cristiani, sarà ospitata a Misinto il prossimo 20 gennaio.
L’appuntamento è infatti in Sala don Pogliani, via Caduti, 45, per sabato 20, su iniziativa delle chiese cristiane e dei movimenti ecclesiali.
“Siamo uno in Cristo” è il titolo della serata, promossa in occasione della settimana di preghiera per l’unità dei cristiani che vedrà la partecipazione di sacerdoti, pastori e animatori.
Aderiscono all’iniziativa i seguenti gruppi o associazioni: Rinnovamento nello Spirito Santo, Movimento dei Focolari, Comunione e Liberazione, Rete mondiale di Preghiera, Associazione Italiana Maestri Cattolici, Chiesa Ortodossa Copta, Chiesa Valdese Metodista, Chiesa Cristiana Evangelica Oikos.
L’evento sarà aperto dal parroco don Emilio Giavini e vedrà anche l’esibizione del gruppo musicale Nuova Betel
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




