Incursione notturna alla Farmacia San Grato di corso della Vittoria a Caronno Pertusella: ignoti hanno asportato il fondo cassa, causando danni.
La serranda, complice l’oscurità della notte, è stata divelta con strumenti da scasso, forse un piede di porco, per poi forzare la porta ed entrare. Una volta all’interno, i malviventi hanno causato disordine, ribaltando i cassetti in cerca di denaro. Alla fine sono fuggiti col fondo cassa (conteggi sono ancora in corso). E’ stata sporta denuncia ai carabinieri, che hanno eseguito un sopralluogo.
“Stranamente, malgrado il rumore provocato, nessuno ha sentito i ladri mentre forzavano la clère – dicono i dipendenti – Se qualcuno avesse dato l’allarme chiamando nell’immediatezza le forze dell’ordine, magari i malviventi sarebbero stati colti sul fatto”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




