Ha perso il controllo dell’auto ed è precipitato nel giardino di una villetta.
Ha rischiato grosso l’uomo di 54 anni protagonista ieri pomeriggio del curioso quanto grave incidente verificatosi poco prima delle 14 a Tradate (Va) in via Catalani.
Per cause ancora in fase di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo e dopo aver sfondato la recinzione di una villetta è precipitato nel giardino per circa quattro metri.
Sul posto si sono portate rapidamente un’ambulanza e l’auto medica con il supporto dei Vigili del fuoco e dei carabinieri.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un autogru hanno messo in sicurezza l’autovettura, collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito e successivamente recuperato l’automobile
Il ferito è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di circolo di Varese.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




