Serviranno due ore in più di chiusura, tra stasera e domani mattina per la superstrada Milano-Meda. E’ stata anticipata alle 21 di questa sera, anziché le 22, la chiusura della superstrada per le verifiche sui ponti di Cesano Maderno.
La riapertura avverrà domani mattina alle 6 anziché alle 5 come inizialmente previsto.
La superstrada subirà una chiusura parziale con uscite obbligatorie e percorsi alternativi in prossimità dei ponti n. 12 e 14 (Cesano Maderno via Manzoni e via San Benedetto) che sono i due coinvolti nell’intervento già programmato per le prossime ore.
Si tratta di operazioni di carotaggio sulle strutture in cemento e di installazione di sensori per l’impianto di monitoraggio.
Da giovedì notte inizieranno le vere e proprie “prove di carico”: ne sono previste tre in tutto su diversi ponti, con il calendario già messo a punto.
Tutti gli orari di chiusura e i percorsi alternativi sono online sul sito della Provincia di Monza e Brianza, in questa pagina.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




