Autostrada a4, chiuso lo svincolo di Cormano nella notte tra il 25 e 26 agosto
Chiusura notturna per lo svincolo di Cormano sull’autostrada A4 Torino-Trieste. Il provvedimento è stato disposto da Autostrade per l’Italia per consentire lavori di pavimentazione della piattaforma autostradale.
Lo svincolo resterà chiuso in uscita da entrambe le provenienze dalle 21 di martedì 25 agosto alle 5 di mercoledì 26 agosto 2026.
Autostrada A4, chiusura dello svincolo di Cormano: orari e alternative
Il provvedimento riguarda quindi sia gli automobilisti diretti verso Cormano provenienti da Torino, sia quelli in arrivo dalla direzione Trieste.
Per tutta la durata dei lavori, Autostrade per l’Italia indica come alternative gli svincoli di Milano viale Certosa e Sesto San Giovanni. Gli automobilisti sono quindi invitati a programmare il percorso tenendo conto della chiusura e della possibile maggiore presenza di traffico sulle viabilità alternative. I lavori interesseranno direttamente la pertinenza autostradale e richiederanno la presenza di mezzi operativi e personale in cantiere.





