Due appartamenti in un’unica villetta, due terrazzi, tre cantine e un’autorimessa. Sono gli immobili di proprietà di Gaia Sus, meglio noti come “lascito Galimberti”, situati in via Pascoli 41 a Bollate che l’Amministrazione comunale ha deciso di mettere in vendita. Il prezzo a base d’asta della vendita a corpo è di 351 mila euro. L’asta pubblica si svolgerà il 10 dicembre 2013, a partire dalle ore 10, presso la sede di Gaia Sus via Stelvio 38, Bollate, e avrà luogo con il sistema del massimo rialzo sul prezzo d’asta, mediante offerte segrete che dovranno pervenire entro il 9 dicembre 2013 alle ore 12.
All’asta possono partecipare sia le persone fisiche che le società, sono ammesse anche offerte congiunte da parte di due o più soggetti. Tutte le informazioni e la modulistica sono scaricabili dal sito di Gaia Sus (www.asfbollate.it/default.asp) nella sezione “Gara d’appalto lascito Galimberti”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


