Vinti 500mila euro al gratta e vinci “Il Vincitore”. La fortuna è tornata in Lombardia con la nuova lotteria nazionale a estrazione istantanea da 5 euro, in distribuzione dal 9 maggio scorso: il biglietto fortunato è stato acquistato nella tabaccheria di Giambattista Borghi, in Via Fagnani 16 a Gerenzano.
“Non conosco la persona che ha vinto, ma so certamente cosa avrei fatto se fossi stato io il fortunato vincitore – commenta il titolare – Avrei pensato subito a mia figlia e le avrei comprato la sua prima casa: Mi sarebbe anche piaciuto fare un viaggio on the road tra le bellezze del Portogallo” .
Dall’inizio dell’anno il gratta e vinci ha distribuito in Lombardia premi per oltre 730 milioni di euro, mentre in tutta Italia ha distribuito complessivamente premi per oltre 3 miliardi e 790 milioni di euro.
Nella foto: La tabaccheria di via Fagnani
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.