Incidente mortale a Lentate sul Seveso, una ragazza di 26 anni è morta dopo uno schiato. La tragedia è avvenuta nella notte tra venerdì e sabato. La 26enne ha perso la vita in via Settembrini.
Secondo una prima ricostruzione, è qui che avrebbe perso il controllo dell’auto che è andata a impattare contro a gran velocità contro una casa. L’impatto è stato devastante.
Nonostante si siano attivati da subito gli aribag le sue condizioni sono apparse da subito disperate. Sul posto a sirene spiegate nel cuore della notte sono arrivati i soccorritori del 118 con ambulanza e automatica assieme ai carabinieri e ai Vigili del Fuoco.
I pompieri hanno estratto la 26enne dalle lamiere ma per lei non c’è stato nulla da fare. I carabinieri della compagnia di Seregno sono stati al lavoro fino all’alba per ricostruire l’estatta dinamica dell’incidente che ancora va chiarito in ogni suo aspetto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram







