
I carabinieri della compagnia di Cantù hanno arrestato un quarantenne per aver terrorizzato per un mese e mezzo i suoi condomini a suon di minacce e molestie.
L’uomo. B.M., classe 1979, residente a Lurate Caccivio, è stato denunciato dagli abitanti del palazzo per danneggiamenti ad autovetture e per le continue vessazioni.
Almeno 8 le vittime dei suoi comportamenti, tutte residenti nello stesso palazzo in cui viveva anche il 40enne.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, gli episodi hanno provocato nelle vittime “un perdurante stato d’ansia e di paura nonché ingenerando un fondato motivo per la loro incolumità, costringendole anche ad alterare le loro abitudini di vita”.
Le telecamere del sistema di video sorveglianza del condominio, unitamente alle testimonianze di diverse persone, hanno incastrato B.M.
L’uomo si trova ora nel carcere di Como.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




