Tanti sindaci anche dalla nostra zona all’evento “L’odio non ha futuro” promosso questa sera a Milano per portare solidarietà a Liliana Segre.
All’appello lanciato dal sindaco di Milano, Giuseppe Sala, hanno risposto oltre 600 sindaci provenienti da tutta Italia e senza distinzione di appartenenza politica.
Tra i presenti della nostra zona Francesco Vassallo di Bollate, Daniela Maldini di Novate Milanese, Valeria Lesma di Cusano Milanino, Luigi Magistro di Cormano, Giacomo Ghilardi di Cinisello Balsamo, Nilde Moretti di Solaro, Ivano Campi di Gerenzano, Gianluigi Cartabia di Cislago, Marco Giudici di Caronno Pertusella.
I sindaci, affiancati da molti cittadini e da rappresentanti di associazioni, hanno riempito la Galleria Vittorio Emanuele per raggiungere il Teatro alla Scala dove ha parlato la senatrice a vita Liliana Segre.
QUI SOTTO IL VIDEO DEL SUO INTERVENTO
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram










