
Ci sarebbe una lite per motivi di condominio all’origine dell’aggressione scoppiata poco dopo le 12 di oggi a Saronno in via Amendola, dove un uomo è stato ferito gravemente con un coltello.
L’agenzia regionale emergenza urgenza, alle 12,11 ha inviato un’ambulanza e l’auto medica all’indirizzo indicato dalla richiesta di soccorso, un condominio di alloggi popolari dell’Aler in via Amendola, nel quartiere Matteotti.
Il ferito è un uomo di 50 anni, che presentava ferite da taglio al volto su entrambi gli zigomi, una ferita penetrante al torace ed una alla coscia sinistra.
L’uomo è stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Niguarda.
L’evento ha suscitato molta apprensione tra i residenti del quartiere, allarmati per le grida che provenivano dal condominio
Sul posto sono intervenuti i carabinieri per ricostruire l’accaduto e verificare quante persone hanno partecipato al violento litigio, i motivi che lo hanno causato e le eventuali responsabilità.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




