È di
sei feriti il bilancio dell’esplosione avvenuta in una casa a Senago, come potete vedere nelle foto qui sopra (
qui il primo video).
È successo poco dopo le 19.30. Lo scoppio ha causato il crollo di una parete nell’appartamento di via Udine al civico 6. Tra i feriti c’è una ragazza di 20 anni con ustioni di secondo grado alle gambe e una 59enne che ha riportato contusioni perché le è caduto addosso un armadio.
Tra i feriti lievi ci sono anche 4 persone tra i 47 e i 60 anni che hanno rifiutato il trasporto all’ospedale. Sul posto sono intervenuti a sirene spiegate i Vigili del Fuoco, carabinieri e il personale sanitario. Per precauzione sono state fatte evacuare le abitazioni di tutta la via interessata dall’esplosione. Decine di residenti si sono riversati in strada ad assistere alle operazioni di soccorso.
I pompieri sono entrati nell’abitazione al primo piano al 6 di via Udine e hanno liberato l’appartamento dalle macerie della parete crollata prima di passare ai rilievi per risalire alla causa dell’esplosione.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram