Aveva trasformato la sua cucina in una serra dove coltivare marijuana. L’imprevisto di un banale allagamento però gli è costato un arresto per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio. E’ successo nella settimana di Ferragosto a Paderno, quando a D.M. si è allagato il locale dove teneva le piante. Il 25enne ritrovandosi con la casa allagata ha chiamato i Vigili del Fuoco di Milano, giunti sul posto però non sono passati inosservati i vasi contenenti le piante stupefacenti che superavano abbondantemente il metro e mezzo di altezza. Allertati i Carabinieri della locale Tenenza, gli uomini dell’arma hanno rinvenuto anche un bilancino di precisione, un impianto di irrigazione e due barattoli contenenti semi di marijuana e foglie già essiccate. Oltre alle quattro piante posizionate nella cucina. D.M. di nazionalità italiana, classe 1988, è quindi stato arrestato per flagranza di reato e attende di essere processato per direttissima. La serra domestica di marijuana è stata smantellata e il contenuto è sottoposto a sequestro.
Simone Carcano
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




