È morto il ragazzo di 23 anni coinvolto in un gravissimo incidente in moto a Limbiate. Le lesioni e i traumi riportati nell’impatto con un’auto non gli hanno lasciato scampo. È morto poco prima di arrivare al pronto soccorso del San Gerardo di Monza (clicca qui per le foto).
L’incidente stradale si è verificato poco dopo le 17.30 nel quartiere Villaggio Giovi: il 23enne è stato trasportato in ospedale in elicottero in codice rosso. ragazzo Il era in sella a uno scooter Yamaha T-Max che si è scontrato con un’auto Peugeot all’incrocio tra le vie Buozzi, Silvio Pellico e Turati. Ancora da ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Quel che è certo è che l’impatto tra auto e moto ha avuto conseguenze gravissime per il giovane motociclista. Anche l’automobilista è stato portato in pronto soccorso in forte choc per quanto successo.
Oltre alle due ambulanze e all’auto medica, è stato inviato l’elicottero del 118, che ha volteggiato a lungo sopra il campo sportivo con il potente faro di ricerca acceso, per individuare uno spazio idoneo all’atterraggio.
Sul posto anche i carabinieri delle stazioni di Limbiate e Varedo, che hanno chiuso completamente l’incrocio, deviando il traffico, per consentire i soccorsi. Sono quindi iniziati anche i rilievi tecnici che saranno utili per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




