Lotteria Italia: biglietti vincenti della terza categoria a Paderno Dugnano, Varedo, Seveso e Sesto
E’ stato venduto in Brianza in provincia di Como a Erba il quinto biglietto di prima categoria della lotteria Italia. Il tagliando P 370303 si aggiudica il premio da mezzo milione di euro.
Il quarto premio da un milione di euro va a Lucca dove è stato venduto il biglietto C 127922. Il terzo premio da un milione e mezzo è stato vinto dal biglietto N 121940 venduto in un distributore di benzina a Roma. Il secondo premio da 2 milioni e mezzo è stato vinto con il biglietto P 463112 venduto a Gonars in provincia di Udine. Invece il super premio da 5 milioni di euro è stato vinto dal biglietto O 005538 venduto a Torino.
Sono 1.145.490 i biglietti della lotteria Italia venduti in Lombardia. Anche quest’anno la lotteria Italia è abbinata al programma “I soliti Ignoti” condotta da Amedus su Rai 1.
In questi minuti l’Agenzia Dogane Monopoli ha reso noto il numero di biglietti venduti: il Lazio si conferma, ancora una volta, la regione al primo posto di questa classifica. In tutta Italia sono stati venduti 6.717.269 biglietti. In Lombardia i tagliandi acquistati sono di oltre 1 milione 145mila. In provincia di Milano sono stati 546mila in quella di Monza 66.520, a Como quasi 50mila e a Varese 83.220.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




