Un 20enne di Limbiate ha perso il controllo dell’auto finendo fuori strada e all’arrivo della Polizia locale ha tentato la fuga speronando l’auto dei vigili. Subito bloccato, è risultato sotto l’effetto di alcol ed è stato quindi denunciato. E’ successo l’altro giorno in via Grandi. La pattuglia della Polizia locale interveniva su segnalazione di un sinistro stradale con il coinvolgimento di un solo veicolo.
Il conducente, identificato successivamente in G.D., limbiatese, 20 anni, alla guida di un autovettura Hyundai, aveva perso il controllo del veicolo.
Al momento dell’arrivo degli agenti, il giovane cercava di allontanarsi dal luogo dell’incidente per sottrarsi ai controlli. Nel tentativo speronava l’auto di servizio urtandola sulla parte anteriore.
Il giovane veniva successivamente bloccato e veniva trovato in stato confusionale, con sintomi tali da ritenere che si trovasse alla guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche. Sottoposto in ospedale a Garbagnate ai controlli alcolimetrici, dava esito positivo. Per questo motivo il giovane veniva denunciato e l’automobile sottoposta a fermo amministrativo
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




