Erika GilliFinalmente nel torneo femminile di serie D una vittoria convincente per Cormano che batte 3 – 1 Chiari e lo aggancia al quint’ultimo posto in classifica. La posta in gioco era alta al PalaCormano nella delicatissima sfida di sabato 25 gennaio contro le bresciane, perché in caso di sconfitta la zona salvezza sarebbe scappata via a 6 punti. Invece, le scatenate ragazze di coach Lucio Zocchi hanno sfoggiato la miglior prestazione stagionale facendo dimenticare la debacle della scorsa settimana. Miglior attacco Cormano Erika Gilli con 11 punti che commenta così: “ Dopo tanto penare siamo riuscite a portare a casa tre punti. Queste sono grandi soddisfazioni, perchè dietro c’è talmente tanta di quella fatica e determinazione che non si può capire l’immensa gioia nel vincere dopo questo lungo periodo buio”. Cormano, dopo la sosta di questa settimana, tornerà nel prossimo turno al PalaCormano contro Uniabita di Cinisello.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.