Sta guarendo l’uboldese colpito da Coronavirus nei giorni scorsi, un ultrasettantenne ricoverato all’ospedale di Busto Arsizio. “Gli organi sanitari mi hanno comunicato che lo hanno trasferito in reparto e che sta meglio – riferisce il sindaco Luigi Clerici – Finamente una buona notizia in questa situazione di grande emergenza”.
L’uomo sottoposto al secondo tampone era già debilitato fisicamente, colpito da una forte influenza da cui si sta riprendendo. Subito erano stati presi contatti con tutti i familiari per il monitoraggio previsto dal protocollo del Ministero della Salute, mirato ad accertare eventuali altri contagi.
Sta meglio anche il parroco di Caronno Pertusella don Franco Santambrogio, 53 anni, che ha diffuso un messaggio con cui ringrazia tutti coloro che gli sono stati vicini in questo momento difficile, dimostrandogli grande vicinanza e affetto. Intanto sono sotto monitoraggio e in autoisolamento nelle proprie abitazioni tutti coloro che aveva incontrato il sacerdote nell’ultimo periodo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




