Il titolare del Sushi Club di Saronno ha donato 1000 mascherine al Comune.
Lin Ruimian, proprietario del Sushi Club di Saronno, ha donato 1.000 mascherine chirurgiche al Comune di Saronno che saranno utilizzate per i dipendenti che stanno garantendo alla cittadinanza i servizi indispensabili.
“Ringrazio il Signor Lin Ruimian, che in rappresentanza del ristorante Sushi Club, ha voluto donare le mascherine al Comune” -ha detto il sindaco Alessandro Fagioli.
“È un segnale importante -prosegue il sindaco Fagioli- che va nella direzione dello spirito di collaborazione tra aziende e territorio. In questi giorni mi arrivano diverse segnalazioni di imprese che stanno donando materiale all’ospedale di Saronno.
La nostra comunità continua a contraddistinguersi per senso di solidarietà rafforzando il significato della Festa del Voto, proprio nella settimana della sua celebrazione”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




