A Senago sono arrivati a 21 i morti ufficiali legati alla pandemia da Covid 19. Lo ha comunicato poco fa il sindaco Magda Beretta.
“Il primo pensiero dell’Amministrazione va certamente alla famiglia, a cui porge un forte abbraccio e le più sentite condoglianze da parte di tutta la comunità” -ha scritto il sindaco.
Ci sono buone notizie sul fronte dei contagi a Senago, che resta stabile a 39 mentre il numero dei guariti da Covid-19 è salito a 26.
Nella confinante Limbiate invece, il conteggio dei morti è salito a 22.
Complessivamente sono stati registrati 94 casi di pazienti positivi, ricoverati, tra cui i 22 deceduti e ci sono ora 110 pazienti in sorveglianza attiva, di cui 29 con Covid-19 accertato
Da tutte le Amministrazioni comunali viene rilanciata la raccomandazione a stare a casa: “è necessario il sacrificio e il senso civico di tutti nel rispettare le regole per non vanificare l’impegno di medici, infermieri, personale sanitario, medici di base, forze dell’ordine e amministratori” -scrive il sindaco di Senago.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




