Tra i residenti di Garbagnate centro c’è preoccupazione: la Coop di via principessa Mafalda, infatti, chiuderà presto i battenti. La notizia al momento non è ancora ufficiale, ma in città ne parlano un po’ tutti, poiché è stata già comunicata dal personale stesso e noi stessi, quando siamo andati a chiedere, ci siamo sentiti rispondere in modo ufficioso che è vero.
Una notizia sicuramente negativa che si aggiunge, in quella stessa zona, ai problemi che stanno vivendo residenti e commercianti a causa della chiusura di via Manzoni e piazza del Santuario per i lavori di manutenzione stradale, chiusura che sta suscitando forte rabbia tra i commercianti, che chiedevano fosse posticipata a luglio. Ora si aggiunge anche la notizia che la Coop quasi certamente chiuderà e questo significa un duro colpo per il commercio nel centro cittadino.
Trovate tutti i dettagli nell’ampio servizio che pubblichiamo sul Notiziario di domani, venerdì 9 maggio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


