Un anello, un braccialetto, una collana. A cui si aggiungono le chiavi dell’auto e 50 euro. E’ questa la refurtiva recuperata dai Carabinieri di Limbiate addosso a un uomo classe 1978, nullafacente. Gli uomini dell’arma si trovavano a transitare in via Fratelli Bandiera, in prossimità della clinica ‘Villa Bianca’ hanno visto due individui scavalcare la recinzione. Alla vista dei Carabinieri i due malviventi si sono dati alla fuga dividendosi. Le forze dell’ordine si sono concentrate su R.S., dopo un breve inseguimento è stato raggiunto e immobilizzato. Dalla perquisizione è risultato essere in possesso di preziosi e contanti sottratti poco prima all’interno della struttura ospedaliera. Gli oggetti sono risultati appartenenti a T.M., medico presso la clinica. Dal sopralluogo, i Carabinieri hanno inoltre verificato segni di effrazione su una porta antipanico da cui i malviventi si sono introdotti. L’uomo è stato arrestato e verrà processato per direttissima con l’accusa di furto aggravato per la flagranza del reato. Sono tuttora in corso le indagini per risalire all’identità del secondo malvivente.
Simone Carcano
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




