E' indetto dal comune di Cesate un bando per la formazione di una graduatoria per lo svolgimento di lavoro occasionale da impiegare nell´ambito dei servizi comunali.Il bando è rivolto a disoccupati (titolari di disoccupazione ordinaria, trattamento speciale di disoccupazione edile) ma anche a soggetti percettori misure di sostegn al reddito compresi tra i 18 e i 65 anni.
Tra i requisiti richiesti bisogna essere residenti nel Comune di Cesate, godere dei diritti politici, non aver riportato condanne penali che ostino all’assunzione presso pubblici impieghi, non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione e non essere stati dichiarati decaduti, bisogna dimostrare di avere idoneità fisica alle prestazioni previste e, infine, si deve garantire la disponibilità a spostamenti sul territorio comunale. Le domande si potranno ritirare presso l’ufficio personale e dovranno essere presentate entro il 12 settembre alle ore 12. Per tutti i dettagli visitate il portale web del comune nella sezione “in evidenza”
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram

