E' morto dopo due giorni di ricovero in condizioni gravissime all'ospedale di Niguarda il motociclista saronnese che martedì mattina era rimasto vittima di un incidente in via Bellavita, a Saronno. Patrizio Delussu, 42 anni, abitava a Saronno, in via Colombo, lavorava alla pizzeria Pazzaria di via Volonterio, da studente aveva frequentato l'Ipsia Antonio Parma. Martedì mattina erano da poco passate le 11 quando si è verificato l'impatto tra la Renault Clio che procedeva verso il quartiere Prealpi dalla Cassina Ferrara e lo scooter condotto da Patrizio che era già all'interno della rotonda. L'impatto non sarebbe stato particolarmente violento, ma il 42enne è finito a terra sbattendo violentemente la testa. Sul posto sono subito arrivati i soccorsi e il saronnese che ha presto perso i sensi è stato accompagnato all'ospedale Niguarda in elisoccorso. Le sue condizioni, apparse critiche fin dall'inizio, sono peggiorate con il passare delle ore, fino alla morte, sopraggiunta giovedì. Ulteriori informazioni sul Notiziario in edicola il 5 settembre.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


