E’ giunta a conclusione con la sentenza di primo grado la vicenda del ristorante di Garbagnate in cui, per errore di qualcuno, erano stati serviti funghi velenosi al posto dei funghi commestibili.
Il fatto era accaduto quattro anni fa e allora la vicenda aveva suscitato molto scalpore in città, poiché a finire all’ospedale con forti dolori erano state ben sette persone e qualcuna di esse era rimasta ricoverata diversi giorni.
Il processo ha cercato di far luce sulla vicenda, ma non si è riusciti a ricostruire con certezza da dove arrivassero quei funghi velenosi, che erano simili a funghi commestibili.
Il ristoratore garbagnatese è stato condannato e dovrà anche risarcire i sette clienti finiti all’ospedale.
Trovate un servizio sulla vicenda nel Notiziario in edicola da domani, venerdì 19 settembre.
Nel settore della riabilitazione e del benessere, si sta delineando un approccio che sposta l’attenzione…


