La pioggia battente sul tergicristallo. Forse l’agitazione per quella patente da poco conseguita. Il controllo dell’auto che viene meno in un batter d’occhio. E lo schianto contro il palo della pubblica illuminazione. Una manovra tanto breve, quanto violentissima. La boccia si stacca e si schianta al suolo, fortunatamente in quel momento non passano altre auto, né soprattutto moto. Uno dei primi pomeriggi al volante di una 19enne è finito al Pronto Soccorso per le contusioni riportate. Nulla di preoccupante, ma la neopatentata non se lo dimenticherà facilmente. L’incidente è avvenuto in via Alessandrina sul confine con Cusano. L’utilitaria è sopraggiunta da via dell’industria, alla rotatoria qualcosa è andato storto. Così la giovane si è ritrovata schiantata contro il palo della pubblica illuminazione. Nell’abitacolo con lei si trovava la madre 53enne, che per prima ha allertato i soccorsi. Dalla vicina Cusano è arrivata in codice giallo un’ambulanza che ha trasportata la giovane all’ospedale di Cinisello. Nel frattempo, gli agenti della Polizia Locale padernese provvedevano ai rilievi del caso, il veicolo danneggiato è stato rimosso con l’ausilio di un carro attrezzi.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


