Il nuovo ospedale di Garbagnate che aprirà ufficialmente i battenti nel mese di aprile non sarà soltanto un polo all’avanguardia dal punto di vista sanitario, ma avrà anche una particolarità che pochi altri ospedali hanno: al suo interno, infatti, si troverà quello che potremmo definire un mini centro commerciale, con una serie di negozi e attività di servizio che apriranno le serrande ogni mattina.
L’ospedale sarà infatti un luogo in cui passeranno ogni giorno migliaia di persone e dunque, al di là degli aspetti sanitari, sarà anche necessario dare a queste persone alcuni servizi e prodotti commerciali che possono essere utili a chi è costretto a recarsi al nosocomio.
I negozi saranno di diverso genere e l’assegnazione sarà gestita direttamente dal concessionario, come si può leggere nel servizio che pubblichiamo sul Notiziario di domani, venerdì 27 febbraio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




