Che destino avrà il vecchio ospedale di Garbagnate, una volta che entrerà completamente in funzione quello nuovo, costruito accanto ad esso? L’interrogativo è stato fonte di dibattito a lungo in questi ultimi mesi, e addirittura già da tempo è nato un comitato proprio per dare un futuro a tale struttura. Adesso, però, è giunta un’inattesa novità espressa nientemeno che dall’assessore al Sociale della Regione Lombardia, Maria Cristina Cantù, che conosce molto bene la nostra realtà essendo stata tempo fa alla guida dell’Asl. L’assessore Cantù ha visitato le Case Pertini e ha espresso pubblicamente l’idea di spostare le Pertini proprio nel vecchio ospedale. Trovate un dettagliato servizio sul Notiziario in edicola da domani, nel quale si affronta anche il tema della destinazione delle attuali Case Pertini.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


