Un colpo di lupara sparato in pieno centro nel tardo pomeriggio. Grande spavento l'altra sera a Limbiate, dove sono intervenuti rapidamente i carabinieri, che hanno immediatamente individuato e arrestato l'autore del gesto sconsiderato. Si tratta di un 26enne anch'egli residente a Limbiate, che ai carabinieri ha parlato di un colpo partito accidentalmente.
Sempre a suo dire, l'arma era stata trovata poco prima in un campo. Il colpo è finito contro una villetta, dove si trovava una donna, che ha provato un grande spavento per l'accaduto. Il 26enne limbiatese, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato mentre si trovava in auto con un amico, al quale stava mostrando l'arma.
E' stato arrestato dai carabinieri di Desio per danneggiamenti e detenzione non autorizzata di armi. Ora si trova nel carcere di Monza. Lo stesso giovane, in passato era stato arrestato dai carabinieri di Desio per aver rubato la borsetta a una donna e per detenzione e spaccio di stupefacenti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




