Domenica 15 ottobre i passeggeri di Trenord potranno rivivere gli anni ’20 con un viaggio in treno storico da Milano a Laveno Mombello.
Sul convoglio ci sarà infatti una rievocazione storica in costume d’epoca del viaggio compiuto da Toti Dal Monte, cantante lirica degli anni ’20. La soprano Olga Medyanik interpreterà Toti Dal Monte ed eseguirà una famosa aria di Puccini.
Arie celebri di Puccini sul treno storico con tappa a Saronno
La cantante verrà accolta, all’arrivo del treno a Saronno dal sindaco e dal Corpo Musicale.
Lo spettacolo lirico sarà sul treno storico di Trenord. Il convoglio partirà da Milano Cadorna alle ore 9.40 e arriverà alle ore 13 circa a Laveno Mombello Lago. Effettuerà inoltre fermate intermedie a Saronno e Varese Nord.
Trenord propone un biglietto speciale dedicato, “A Laveno con il treno storico”, in vendita solo online sul sito trenord.it. Il biglietto comprende il viaggio a/r sul treno d’epoca e un viaggio a/r da qualunque stazione Trenord della Lombardia a Milano.
Il biglietto costa 21 euro per gli adulti, mentre per i ragazzi fino ai 13 è gratuito. Si può acquistare il biglietto speciale fino ad esaurimento posti.
Tutte le informazioni sono disponibili a questo link (CLICCA QUI)
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube