I carabinieri di Arese hanno teso una trappola a una donna di Garbagnate che si sospettava fosse autrice di una serie di furti all'interno di un'abitazione aresina. La donna lavorava in tale casa da diversi anni come domestica, ma negli ultimi mesi in quella stessa villetta erano avvenute delle strane sparizioni: si erano volatilizzati soldi e gioielli per un valore attorno a ben 60mila euro e non si riusciva a capire come, dato che non vi erano segni di effrazione.
I carabinieri hanno così teso una trappola, in cui la donna garbagnatese è caduta in pieno. Colta sul fatto, è stata arrestata e dalla perquisizione nel suo appartamento sono stati rinvenuti gioielli rubati per un valore stimato in circa 40mila euro.
Trovate tutti i dettagli della vicenda nel servizio che pubblichiamo sul Notiziario in edicola da domani, venerdì 28 marzo.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube