Occhi scuri, manto color crema. Segni particolare: quattro zampe e una coda. È Sushi, il “Muso dell’anno 2021”, decretato dopo tre giorni di casting fotografico a cui hanno partecipato 200 pet in occasione di Pet Mania, l’evento esperienziale dedicato al benessere a tutto tondo dell’animale domestico che si è svolto dal 5 al 7 novembre a Il Centto di Arese. Una tre giorni che ha richiamato quasi mille pet lover insieme ai loro amici a quattro zampe. Sushi è uno Spitz di Pomerania di due anni e vive con la sua proprietaria Elisa Severgnini ad Arese. Lui diventerà protagonista della prossima campagna pet dello shopping mall di Arese.
A consegnare la “fascia” di Muso dell’anno sono stati Giovanna Salza, Presidente e Founder di Ca’ Zampa, Brunella Marra, Field Sales Manager di Hill’s Pet Nutrition e Laura Di Paola, Responsabile Comunicazione de Il Centro. Ad essere giudicati sono stati la bellezza, la simpatia e il comportamento del pet durante lo scatto effettuato da un fotografo professionista.
Il “Muso dell’anno” è stato un evento che ha visto la collaborazione di Ca’ Zampa – Gruppo italiano di Centri veterinari che di recente ha aperto una nuova struttura all’interno de IL CENTRO – con Hill’s Pet Nutrition. Pet Mania, patrocinato dal Comune di Arese, ha visto anche la partecipazione di Generali Italia Spa con l’Agenzia Generale di Bollate, Camon e Innovet.
Ospiti speciali sono state alcune associazioni territoriali, come Vita da Cani con la quale è stato lanciato un progetto di colletta alimentare per il Parco Canile di Arese.
Ricco il programma che si è susseguito durante i 3 giorni: veterinari, nutrizionisti, esperti di bellezza, educatori cinofili e comportamentisti, consulenti assicurativi sono stati a disposizione per consulti e momenti di incontro. Cani eroi e cani da addestramento protagonisti di coinvolgenti show, ma anche agility e dog dance.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



