Nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 gennaio è stata assaltata la sala giochi in via 4 novembre. Probabilmente si è trattata della stessa banda che la scorsa settimana ha assaltato un'altra sala a Saronno.
I ladri si sono introdotti nei locali della sala giochi dopo aver forzato una finestra che si affaccia sul cortile interno: l'obiettivo era quello di svuotare le macchinette delle slot machine posizionate nel locale. Il valore delle monete rubate non è ancora stato quantificato.
Lunedì mattina i titolari hanno trovato la finestra forzata, le macchinette rotte e svuotate e hanno subito allertato le forze dell'ordine.
In seguito a questo evento, il comando di via Bonetti ha voluto sottolineare che nonostante in città l'allarme per questi furti stia aumentando, i negozi che hanno installato un sistema d'allarme e che soprattutto lo abbiano collegato ai carabinieri, sono ancora molti pochi.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



