Baranzate, corse clandestine di auto nella notte?
Alcuni residenti di Baranzate, zona al di là della via Milano, ci hanno segnalato che nelle ultime settimane, sempre al venerdì sera, hanno cominciato a verificarsi delle corse tra automobili truccate, corse che avvengono dopo la mezzanotte su un “circuito” ben preciso, che passa anche in mezzo all’abitato baranzatese.
Queste gare illegali partirebbero a quanto ci viene raccontato nella zona del parcheggio del centro commerciale, o forse alle spalle di esso.
Le auto, che corrono potenti e rombanti, secondo quanto ci viene raccontato percorrono un tratto di via Milano dal centro commerciale alla via Aquileia, poi si infilano in via Aquileia, la percorrono a tutta velocità fino alla prima rotonda, poi fanno la seconda rotonda, passano sopra al ponte che scavalca la Rho-Monza, scendono, percorrono la terza rotonda e raggiungono quello che è presumibilmente il traguardo.
Baranzate, corse clandestine di auto fino all’alba
Tale fenomeno si è registrato per due venerdì sera, in uno dei quali addirittura le gare si sono ripetute più volte fino quasi alle due di notte. La preoccupazione dei residenti della zona non è legata soltanto al rumore che quelle auto truccate fanno sfrecciando, ma anche al rischio che possa accadere qualche indicente. Due anni fa nella nostra zona era morto un ragazzo di notte su una potente auto finendo fuori strada e sembra che stesse partecipando a una corsa clandestina notturna di auto. Se accadesse qualcosa del genere in mezzo all’abitato di Baranzate, le conseguenze potrebbero essere anche peggiori.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube