La Baranzatese si appresta a festeggiare i 75 anni dalla fondazione e lo fa con una maglia personalizzata a strisce verticali rigorosamente gialle e blu, ma soprattutto con la squadra forse più di forte di sempre che ambisce a un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Promozione.
Nasce la Baranzatese più forte di sempre
Dopo il quarto posto ottenuto la passata stagione alla prima partecipazione e 48 punti totalizzati, il presidente Martino Mosconi chiede di più. Non pronuncia mai la parola Eccellenza (anche se la sensazione è che la società sia già pronta a sostenerla…), esige dai suoi ragazzi professionalità e serietà e si pone l’obiettivo chiaro: “Migliorare quanto fatto la passata stagione”. E non ha badato a spese perché inserire in una categoria come la Promozione giocatori del calibro di Raffaglio in difesa, Romeo a centrocampo e Lillo in fase offensiva, significare avere le idee chiare su dove si intende arrivare.
Baranzatese, il raduno il 18 agosto, poi il via alla Promozione
Il raduno con primo allenamento è fissato per il prossimo 18 agosto. Solo a fine mese però si saprà in quale girone la Baranzatese sarà inserita, se ancora nell’A oppure in quello “milanese” più spostato a sud-est e solitamente contrassegnato dalla lettera E. Una cosa è certa, la Baranzatese sarà in lizza per primeggiare.
Nell’edizione cartacea in edicola domani, venerdì 7 Luglio, le parole del presidente Martino Mosconi e l’intera rosa, ruolo per ruolo, della squadra affidata anche quest’anno a Vito Fratto.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube