Tutto è pronto per la festa più dolce che ci sia. L’Epifania è pronta a portare tante iniziative nelle nostre città per trascorrere l’ultima festività natalizia in allegria e in compagnia dei più piccoli.
BARANZATE – Iniziativa ironica senza prendersi troppo sul serio in piazza Falcone dalle 15.30 si svolgerà la prima edizione di ‘Miss Befana’. La vincitrice sarà eletta dai bambini e riceverà un ‘restauro’ offerto da ‘Il tempi della bellezza’.
BOLLATE – La Pro Loco con il Camper Club ha organizzato per il terzo anno ‘La Befana arriva in moto’. Appuntamento mercoledì 6 gennaio dalle 9 alle 12 presso il salone del centro civico (ex biblioteca) e vedrà la presenza di clown e bambini. Nonni protagonisti invece nel pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30 con la tombolata alimentare.
CESATE – Festa della Befana allo Sporting di via Dante 72. Dalle 15.30 inizio del pomeriggio con la visita alla casa della simpatica vecchina, poi spettacoli e musica. Ai bambini è consigliato di presentarsi con una calza per raccogliere le caramelle che la befana donerà.
COGLIATE – Dalle 14,30 tradizionale benedizione dei bambini in chiesa e all'uscita la MotoBefana del Moto Club Nuvolari con distribuzione dolci e caramelle.
GARBAGNATE MILANESE – Tombola e ricchi premi presso la tensostruttura allestita al centro sportivo di via Montenero. Si inizia a giocare dalle 14.30.
PADERNO DUGNANO – L’associazione Alberio in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana Custom Club ha in programma ‘Un motociclista per amico’. Appuntamento alle ore 10 in piazza del Divina Commedia, dove i bambini potranno incontrare la loro paladina e fare un giro in moto. Risotto per tutti fino alle 14.
SARONNO – Dalle 11.30 al palazzetto Ronchi di via Colombo arriva la Befana in paracadute mentre alle 15 ci sarà la Motobefana a cura del Motoclub Saronno alle 15 in piazza Libertà.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube