Ha avuto un lieto fine il giallo dei boccioni per l’acqua potabile (di quelli che si usano negli uffici) che erano stati abbandonati a più riprese nell’area del vecchio ospedale.
Nei giorni scorsi l’area è stata completamente rip-ulita: qualcuno ha rimosso tutti i boccioni di plastica vuoti. Ma chi è stato?
Boccioni dell’acqua abbandonati nell’ex ospedale, area ripulita
Dal Parco delle Groane ci hanno fatto sapere che in quell’area (come anche in altre aree) erano state posizionate telecamere e fototrappole finanziate dall’assessorato regionale alla Sicurezza: dalla visione delle immagini si è potuti risalire alla ditta che a più riprese aveva effettuato lo scarico.
Il personale del Parco ha perciò chiesto l’immediato ripristino dell’area. La pulizia è stata effettuata così da eliminare quello sconcertante problema
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




