Botte, frasi choc, minacce. E poi il lancio della cuccia del cane che è finita giù dalla finestra atterrando in giardino. Il marito violento è stato arrestato nella notte dai carabinieri della compagnia di Rho.
In base a quanto hanno ricostruito dai militari, la lite sarebbe scoppiata per futili motivi. Prima parolacce, poi minacce fino alle botte. Da una parte l’uomo dall’altra moglie e suocera. La situazione è sfuggita di mano, quando lui ha preso la cuccia del cane e ha provato a scagliarla contro le due donne.
La cuccia è finita giù dalla finestra atterrando in giardino. I vicini hanno sentito le urla e hanno allertato i carabinieri nel cuore della notte. I militari hanno bloccato il 36enne che ancora inveiva contro le due donne. Davanti ai militari ha pronunciato una frase choc: “Ti sciolgo nell’acido”.
L’uomo già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato e al momento si trova nel carcere di San Vittore.
Purtroppo è il secondo episodio in poche ore di violenza tra le mura domestiche. A Limbiate un bambino di 3 anni ha allertato i carabinieri durante un litigio violentissimo tra i genitori (qui l’articolo).
(foto di repertorio)
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube