L’assessore Matteo Conca lascia la giunta di Bollate. A comunicarlo è direttamente il Comune, che indica in motivazioni personali i motivi per cui l’assessore ha rimesso le deleghe.
Bollate, dimissioni per l’assessore Conca
Le dimissioni dell’assessore Matteo Conca dal Comune di Bollate saranno formalizzate a breve, assicurano dal municipio. Che, preso atto della rinuncia dell’assessore, in attesa dei passaggi formali necessari guarda anche a chi ne deve raccogliere il testimone.
Vassallo: “Conca, grazie”. Gli subentra Pistone
Non prima, però, di aver ringraziato l’assessore uscente. “A Matteo vanno i miei ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi con dedizione, impegno e senso del dovere”, ha spiegato il primo cittadino di Bollate, Francesco Vassallo. “La prossima settimana provvederò a firmare il decreto di nomina ad Assessore dell’attuale Consigliera comunale Emilia Pistone alla quale vanno i migliori auguri di buon lavoro”. Si vocifera che possa esserci anche un cambio di deleghe, in particolare attorno all’assessorato allo Sport. Ma resta da capire se sono voci fondate oppure no.
Redazione web
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube