Bollate protagonista di una puntata di “Reazione a catena”, una delle trasmissioni di Rai Uno più seguite. Quest’anno, al timone del programma tv in onda tutti i giorni dalle 18.45, c’è Pino Insegno. Ogni sera si sfidano squadre composte da tre concorrenti che hanno il compito di indovinare le parole: durante il momento del gioco chiamato “La catena musicale”, lunedì 11 agosto, tra i termini da indovinare c’era anche Bollate. In due differenti “versioni”: La parola da associare a carte iniziava con la lettera B e il concorrente ha detto bollate; la successiva parola iniziava con la lettera M e un concorrente ha risposto “Milano perché Bollate si trova in provincia di Milano”.
E così Bollate, ultimamente spesso nominata in televisione e sui giornali quando si parla del caso Garlasco (Alberto Stasi si trova infatti detenuto nel carcere di Bollate) per una sera è stato al centro di un quiz televisivo.
M.M
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




