La scuola Manzoni di via Adda a Cormano si qualifica brillantemente per le semifinali dei campionati studenteschi di volley e si accinge a vivere un’appassionante sfida con le studentesse di Garbagnate.
Campionati studenteschi di volley al PalaCormano
Cormano è orgogliosa delle sue ragazze e si mobilita per ospitare la prestigiosa competizione dei campionati studenteschi di pallavolo, facendo giocare in casa le ragazze cormanesi e sperando nella conquista della finale: il turno di semifinale, che vedrà il Manzoni contrapposto al Wojtila di Garbagnate e al Monte Grappa di Bussero, si terrà lunedì prossimo 6 marzo dalle 10 presso il PalaCormano.
La firma di Cormano sui Campionati studenteschi di pallavolo
Da parte della scuola Manzoni non mancano i ringraziamenti: a partire dall’Ic 25 Aprile, nelle persone della dirigente scolastica Nunzia Galdi e del professor Sergio Milanesi, che hanno messo a disposizione l’impianto, e alla Società volley Cormano, che fornirà supporto tecnico nell’organizzazione della manifestazione. I genitori sono alquanto orgogliosi delle loro studentesse e altrettanto delle società sportive che fungono da vivaio e si mettono a disposizione delle scuole. Molti complimenti inoltre alla vulcanica professoressa Silvia Scardamaglia per la passione l’entusiasmo e la professionalità dimostrata in queste occasioni.
Paolo Minora
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





