Un uomo maltrattava la compagna: finisce in manette a Cesate.
La violenza domestica è un reato estremamente diffuso, di cui si fatica a conoscere i reali numeri perchè spesso le vittime scelgono, anche per paura, di non denunciare i propri aguzzini.
Fortunatamente in alcuni casi però, questi incubi terminano e lo fanno con un arresto. È quello che è accaduto nella giornata di martedì quando un uomo è stato arrestato nella sua abitazione di via Roma con l’accusa di maltrattamenti.
Nessuna denuncia ma solo una grande attenzione e un intervento per un malore, hanno spinto i Carabinieri ad intervenire, secondo quanto raccontano alcuni testimoni.
All’arrivo sul posto le autorità hanno trovato la donna in grande difficoltà, non solo maltrattamenti verbali e morali ma anche i segni evidenti di percosse, anche molto violente.
La donna è stata soccorsa e secondo quanto emerso dai controlli successivi, sembra che le violenze andassero avanti da molti anni.
L’uomo, di origine straniera, è stato arrestato e ora dovrà affrontare le conseguenze del reato commesso.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube