Conto alla rovescia per l’attesa festa della Croce Viola di Cesate, che a partire dal prossimo 28 giugno organizza 5 giorni di appuntamenti nell’area ex “Que tal”: ristorazione e intrattenimento musicale, che si protrarranno sino al successivo 2 luglio.
A Cesate la Festa della Croce Viola
La Croce Viola di Cesate si avvicina così a uno degli appuntamenti principali della sua attività organizzativa annuale, con un calendario di appuntamenti che a partire dal 28 giugno e sino al 2 luglio compreso prevede servizio ristorazione a partire dalle 19, con tanto di intrattenimento musicale. Il giorno 2 luglio, domenica, il servizio di ristorazione sarà aperto anche a pranzo, a partire dalle 12. Mentre il giorno precedente, sabato 1, sarà possibile anche prenotare una cena a base di paella, previo prenotazione allo 02.99067120.
Musica e ristorazione per l’appuntamento con la Croce Viola
Un appuntamento atteso, quello della Croce Viola di Cesate, che ha nei propri volontari uno dei punti di forza e di riconoscibilità sul territorio, sia per la propria attività assistenziale che per iniziative a carattere sociali come quello della festa. Il radicamento sul territorio, del resto, affonda le proprie radici nel lontano 1985 e consente alla Croce Viola di Cesate di continuare a essere un punto di riferimento per la comunità cittadina.
Redazione web
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube