A Cusano Milanino due ragazzi hanno compiuto furto all’Esselunga e si sono dati alla fuga in bus: i Carabinieri li hanno raggiunti e arrestati.
Come Bonnie & Clyde: avevano rubato 12 bottiglie di alcolici.
Prima il furto all’interno dell’Esselunga e poi la fuga in autobus con 12 bottiglie di superalcolici nella borsa.
Erano circa le 13 di qualche giorno fa quando due ragazzi sono stati notati dal personale della sicurezza interna del punto vendita.
Furto alla Esselunga e fuga col bus: finisce male per due ragazzi a Cusano
I movimenti, gli atteggiamenti hanno presto attirato l’attenzione su di loro, ma i due giovani sono riusciti a fuggire all’esterno del punto vendita con una voluminosa borsa riempita nel reparto alcolici.
Il personale li ha visti salire a bordo di un autobus che si era fermato nei pressi del supermercato.
Nel frattempo sul posto sono arrivati i militari del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Sesto San Giovanni, che con le indicazioni e le descrizioni dei soggetti si sono messi alla ricerca dei ragazzi.
Seguendo il percorso dell’autobus diretto alla stazione di Sesto, sono riusciti a intercettarlo nei pressi del Viale Rinascita di Cinisello Balsamo.
Dopo aver fermato l’autobus, i militari sono saliti a bordo, dopo una breve ispezione hanno individuato i due ragazzi, una volta fermati li hanno accompagnati in caserma.
A seguito delle verifiche del contenuto della borsa, i militari hanno rinvenuto 12 bottiglie di superalcolici per un valore superiore a 131 euro.
I due soggetti, lui classe 1995 e lei classe 1992, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso in flagranza.
Per la donna che era in stato di detenzione domiciliare, si è aggiunta l’accusa di evasione.
Entrambi sono stati processati in direttissima.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





