Sono due i cittadini di nazionalità rumena identificati al termine dell’operazione di smaltimento e sgombero di baracche e rifiuti sulle rive del Guisa.
La Polizia Locale di Bollate è entrata in azione in via Trento nelle ultime ore, dopo le varie segnalazioni di cittadini che denunciavano la presenza di accampamenti di fortuna.
Al termine dello sgombero sono stati dodici i metri cubi di rifiuti scaricati abusivamente che personale incaricato e volontari hanno raccolto e che ora dovranno essere smaltiti. I due soggetti identificati all’interno delle baracche sono stati invitati ad allontanarsi.
Oltre alla Polizia Locale, all’operazione hanno preso anche i Carabinieri della locale stazione assieme alla Polizia del Parco delle Groane, il gruppo di volontari del medesimo parco e alcuni privati cittadini che hanno messo a disposizione mezzi propri per lo smaltimento dei rifiuti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




